Lista dei vari tipi di pedali che ho progettato.
Segli quello che fa al caso tuo, se non lo trovi contattami per crearlo su misura per te.

MEMORY ACE : TAP TEMPO

Il Memory Ace è un effetto Delay controllato da un TAP TEMPO, con la possibilità di moltiplicare le frequenze impostate.

Dettagli »
SDV TUBE DRIVER

Primo pedale valvolare prodotto da SDV-Pedali, ogni chitarrista ne desidera uno! Monta una 12ax7 capace di esaltare il tuo suono dal blues al rock.

Dettagli »
SDV Deluxe FX

Primo pedale multieffetto prodotto da SDV-Pedali, capace di avere fino a 16 effetti : 8 standard e 8 personalizzabili per il tuo suono.

Dettagli »
SDV Mnemonic Mistress

Delay digitale capace di piu' di 500ms di delay. Grazie allo Switch puoi attivare la funzione Phaser sulle ripetizioni, controllato dal controllo Rate .

Dettagli »
SDV Red Fish Auto Wah

Auto Wah dotato di envelope filter di altissima qualità che raramente si trova in un pedale di queste dimensioni, con le 4 maonopole hai un controllo totale del tuo suono.

Dettagli »
SDV StompBox (Active)

Dotato di jack di ingresso ed uscita per poter essere utilizzato in cascata con gli altri pedali, controllo di Toni e Volume per regolare al meglio il tuo suono. Può essere utilizzato sia con chitarra Acustica che Elettrica.

Dettagli »
SDV Ice Rain

L' SDV Ice Rain e' un delay analogico/digitale con un suono che ricorda il periodo '60-'70 del rock con la capacita' di fornire un range di delay che va da 10ms a 600ms.

Dettagli »
SDV Phaser

L' SDV Phaser e' ispirato al Phaser 90 immancabile nel set di un vero chitarrista. Con le sue modulazioni dona brillantezza al solista o spettacolarita' nei fraseggi.

Dettagli »
SDV Preamp- Clone del BB-Preamp

SDV Preamp e' il clone di uno dei preamplificatori a pedale piu' riusciti nella storia. Produce un suono caldo e avvolgente che da il suo massimo se accoppiato ad un amplificatore valvolare.

Dettagli »
SDV Alien- Clone del Big Muff

SDV Alien e' il clone del famosissimo Big Muff pedale di distorsione prodotto dalla Electro-Harmonix e dalla Sovtek. Usato sia per chitarra che per basso.

Dettagli »

SDV Awesome Couple

L' SDV Awesome e' il clone del Twosome Dual fuzz della Blackout Effectors.E' cotituito dal Musket Fuzz e dalla versione delux del Fix'd Fuzz.

Dettagli »

SDV Stomp Box

SDV Stomp Box e' uno strumento a percussione. Costituito da una struttura in legno massello che viene ritmicamente battuta dal piede per riprodurre il suono simile alla cassa di una batteria.

Dettagli »

SDV Sundrive- Clone dello Zendrive

SDV Sundrive e' il clone del famoso Zendrive della Hermida Audio.Fantastico drive usato dal mitico Robben Ford. Lo zendrive e' ottimo per ogni genere, e come ben sapete e' uno tra i migliori drive del mondo.

Dettagli »

SDV Rat- Clone del Pro Co Rat

SDV Rat e' il clone del distorsore della Pro Co: il Rat. E' stato definito "The Sound of the Underground".Il RAT e' apparso su migliaia di dischi e condiviso il palco con grandi band di tutto il mondo, come anche utilizzato dai chitarristi di band underground e garage .

Dettagli »

SDV Fuzz- Clone del Fuzz Face Jimi Hendrix

SDV Fuzz e' il clone de famoso pedale della Dunlop sviluppato in collaborazione con Jimi Hendrix. Il suo suono viene assimilato a quello prodotto da uno speaker danneggiato.

Dettagli »

SDV Drive Plus- Clone del TS-808

SDV Drive e' il clone dell'Ibanez Tube Screamer. E' uno dei pedali "storici" o "classici" prodotti con funzione di overdrive/distorsore. Ha la caratteristica di essere più dolce rispetto a molti altri, ed e' utilizato per potenziare un amplificatore valvolare e renderlo piu' overdrive. Questo in particolare ha modifiche di Clipping, e Chip.

Dettagli »

SDV Drive- Clone del TS-808

SDV Drive e' il clone dell'Ibanez Tube Screamer. E' uno dei pedali "storici" o "classici" prodotti con funzione di overdrive/distorsore. Ha la caratteristica di essere più dolce rispetto a molti altri, ed e' utilizato per potenziare un amplificatore valvolare e renderlo piu' overdrive.

Dettagli »

SDV PepsiAmpli

SDV PepsiAmpli e' un amplificatore portatile per chitarra realizzato all'interno di una lattina. Dotato di controllo Toni,Volume e Overdrive.

Dettagli »

SDV OneWatt : FAXE

SDV OneWatt e' un amplificatore portatile per chitarra realizzato all'interno di una lattina. Dotato di controllo Toni,Volume e Overdrive.

Dettagli »

SDV OneWatt: Heineken

SDV OneWatt e' un amplificatore portatile per chitarra realizzato all'interno di una lattina. Dotato di controllo Toni,Volume e Overdrive.

Dettagli »

SDV Ampli Red

SDV Ampli Red e' un amplificatore portatile per chitarra. Realizzato in legno e decorato con una copertura con stile abete rosso. Dotato di controllo Toni,Volume e Overdrive.

Dettagli »

SDV Ampli Black

SDV Ampli Red e' un amplificatore portatile per chitarra. Realizzato in legno e decorato con una copertura con stile in plastica nera. Dotato di controllo Toni,Volume e Overdrive.

Dettagli »