Lista dei vari tipi di pedali che ho progettato.
Segli quello che fa al caso tuo, se non lo trovi contattami per crearlo su misura per te.

SDV Deluxe FX

Primo pedale multieffetto prodotto da SDV-Pedali, capace di avere fino a 16 effetti : 8 standard e 8 personalizzabili per il tuo suono.

Dettagli »
SDV Preamp- Clone del BB-Preamp

SDV Preamp e' il clone di uno dei preamplificatori a pedale piu' riusciti nella storia. Produce un suono caldo e avvolgente che da il suo massimo se accoppiato ad un amplificatore valvolare.

Dettagli »
SDV Alien- Clone del Big Muff

SDV Alien e' il clone del famosissimo Big Muff pedale di distorsione prodotto dalla Electro-Harmonix e dalla Sovtek. Usato sia per chitarra che per basso.

Dettagli »

SDV Awesome Couple

L' SDV Awesome e' il clone del Twosome Dual fuzz della Blackout Effectors.E' cotituito dal Musket Fuzz e dalla versione delux del Fix'd Fuzz.

Dettagli »

SDV Sundrive- Clone dello Zendrive

SDV Sundrive e' il clone del famoso Zendrive della Hermida Audio.Fantastico drive usato dal mitico Robben Ford. Lo zendrive e' ottimo per ogni genere, e come ben sapete e' uno tra i migliori drive del mondo.

Dettagli »

SDV Rat- Clone del Pro Co Rat

SDV Rat e' il clone del distorsore della Pro Co: il Rat. E' stato definito "The Sound of the Underground".Il RAT e' apparso su migliaia di dischi e condiviso il palco con grandi band di tutto il mondo, come anche utilizzato dai chitarristi di band underground e garage .

Dettagli »

SDV Fuzz- Clone del Fuzz Face Jimi Hendrix

SDV Fuzz e' il clone de famoso pedale della Dunlop sviluppato in collaborazione con Jimi Hendrix. Il suo suono viene assimilato a quello prodotto da uno speaker danneggiato.

Dettagli »

SDV Drive Plus- Clone del TS-808

SDV Drive e' il clone dell'Ibanez Tube Screamer. E' uno dei pedali "storici" o "classici" prodotti con funzione di overdrive/distorsore. Ha la caratteristica di essere più dolce rispetto a molti altri, ed e' utilizato per potenziare un amplificatore valvolare e renderlo piu' overdrive. Questo in particolare ha modifiche di Clipping, e Chip.

Dettagli »

SDV Drive- Clone del TS-808

SDV Drive e' il clone dell'Ibanez Tube Screamer. E' uno dei pedali "storici" o "classici" prodotti con funzione di overdrive/distorsore. Ha la caratteristica di essere più dolce rispetto a molti altri, ed e' utilizato per potenziare un amplificatore valvolare e renderlo piu' overdrive.

Dettagli »